martedì 26 marzo 2013

Ombretto in crema Essence

Buonasera a tutti!

Oggi review sugli ombretti in crema della essence STAY ALL DAY long lasting eyeshadow.
Noi li abbiamo comprati all'Oviesse e sul loro sito riportano come rivenditori Oviesse, Coin, Upim, Marionnaud e Smoll.  
(cerca negozio qui : http://www.essence.eu/it/beauty-world/negozi-in-italia.html )
Costano 3,35 l'uno, contengono 5,5 g di prodotto ed esistono in sei diverse colorazioni base più tre colorazioni (07 azzurro, 08 rosa e 09 viola) uscite in varie edizioni speciali, che non siamo mai riuscite a trovare.

Si preleva un pò di prodotto dal barattolino direttamente con il dito, in modo tale da 
far scaldare il prodotto e si applica partendo dal centro della palpebra verso l'esterno sempre con le dita; fate questo velocemente perchè dopo poco il colore non si riesce a sfumare.
A noi anche dopo molte ore il colore non va nelle pieghette dell'occhio, rimane uniforme, tende solo ad essere meno intenso.
Per le colorazioni andiamo dal quasi nero al quasi marrone passando per le varie sfumature quindi nei toni dell'argento e del dorato. 

Lo 01, lo 02 e lo 03 sono nei toni del dorato: 
01 COPPY RIGHT è di un colore bronzato-dorato abbastanza intenso facilissimo da sfumare e che da solo fa già un gran bel effetto;
02 GLAMMY GOES TO a noi manca e dovrebbe essere un dorato luminoso molto versatile; 
03 STEEL THE SHOW è più scuro dello 01, ha pochi riflessi e risulta quindi cupo, appesantisce leggermente lo sguardo se usato da solo.
Lo 04, lo 05 e lo 06 sono invece nei toni argentati:
04 STARS & STORIES è un argentato chiaro molto metallizzato, un pò più difficile da sfumare che usiamo o come base per un trucco scuro, o per dare un pò di luce a un altro ombretto, o anche semplicemente da solo con un filo di eyeliner; 
05 CAMP ROCK è un pò lo 01 degli argentati ovvero metallizzato al punto giusto per poter essere usato da solo, dona profondità allo sguardo, illuminandolo;
infine lo 06 ROCK CHIC, un grigio molto scuro che si adatta ad un trucco pesantino ma veloce considerando comunque la facile sfumabilità.
Attenzione: a quanto pare NON SI TROVANO PIU' IN COMMERCIO QUESTI OMBRETTI, quindi se siete curiose di provarlo o se già li usate e vi trovate bene, consigliamo di cercare di accaparrarvi gli ultimi pezzi disponibili ancora sugli stand; non sarà facile trovare un'alternativa valida e altrettanto economica; noi già stiamo cercando e speriamo di parlarvene in un altro post al più presto.

Di questi il nostro preferito è lo 01: lo mettiamo senza mettere altri ombretti in due secondi, anche da ancora addormentate quindi ad esempio è l'ideale al mattino presto quando la voglia di truccarsi è pari a 0.
Qual è il vostro preferito? Avete già trovato un'alternativa? Fateci sapere...
A presto 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del commento. Speriamo di ricere presto una tua nuova visita!